Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024

Alitalia promuove Monopoli, Iaia: «Un orgoglio»  Alitalia promuove Monopoli, Iaia: «Un orgoglio»

1° settembre 2020

Alitalia promuove Monopoli, Iaia: «Un orgoglio»
    Nota dell’Assessore al Turismo sul post pubblicato dalla compagnia aerea

La storica compagnia aerea di bandiera italiana sceglie anche Monopoli per promuovere la propria attività. Sulla pagina facebook di Alitalia da lunedì pomeriggio è pubblicato un post nel qual si indica la Città di Monopoli quale metà da poter raggiungere con i voli della compagnia.

"Dolcemente affacciata sul Mar Adriatico, Monopoli è una città tutta da scoprire: strette viuzze intrise di storia tra i palazzi antichi del centro storico, suggestive mura di cinta, il pittoresco porticciolo di Cala Batteria e splendide calette bagnate dal mare turchese. Acquista entro il 30 settembre, il cambio volo è sempre gratuito”, si legge sulla pagina facebook della compagnia aerea.

«Ancora una volta una grande azienda sceglie Monopoli per promuovere i propri servizi. Era già successo in passato con Trenitalia e oggi tocca ad Alitalia. Il fatto che la nostra città sia stata scelta a rappresentare un territorio, quello pugliese, ci riempie di orgoglio e ci sprona a migliorare ancora di più l’immagine turistica di Monopoli, la nostra accoglienza e i servizi per il turismo e la cittadinanza. Questo grande spot di Alitalia giunge a fine estate e ci aiuta in quell’opera di destagionalizzazione che inseguiamo da tempo e che ci ha portato a organizzare eventi di grosso spessore anche fuori dalla stagione estiva, penso a PhEST, a Gozzovigliando, al Natale o a Prospero Fest promosso dall’Assessorato alla Cultura. Grazie ad Alitalia per questa scelta che farà bene non solo a Monopoli ma anche alle realtà vicine e a tutta la Puglia», afferma l’Assessore al Turismo Cristian Iaia.