Buon Giorno, oggi è | lunedì 3 giugno 2024

13 gennaio 2011

Riunione dei Presidenti dell’Anmi
    Sabato 15 gennaio a partire dalle ore 9,15

L’Assessore alle Attività Marinare Pierantonio Munno comunica che sabato 15 gennaio, nella sala consiliare «Ignazio Perricci» del Comune di Monopoli, accolta dal saluto del Sindaco Emilio Romani, si svolgerà la riunione dei Presidenti dei Gruppi A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) della Delegazione di Puglia Settentrionale e Basilicata.

«Ringrazio il Delegato Regionale Amm. Isp. Giuseppe Ciulli ed il Consigliere Nazionale Cav. Uff. Mino Laghezza per aver scelto la nostra città per questo importante incontro dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia che premia ulteriormente il prezioso e costante ruolo svolto dalla Sezione A.N.M.I. di Monopoli egregiamente presieduta dal Cav. Michele Lafronza», commenta l’Assessore Munno.

IL PROGRAMMA

Ore 9,15  - Incontro dei partecipanti presso la sede del Gruppo ANMI (Corso Pintor Mameli - Villa Comunale);
    Ore 9,30  - Breve corteo al Monumento dei Caduti del Mare - Incontro con la Comandante della Capitaneria di Porto T.V. (CP) Carmen Giacoppo;
    Ore 10,00 – Incontro in sala Consiliare del Comune dove si svolgerà la Riunione;
    Ore 10,15 - Saluto del Sindaco di Monopoli e dell’Assessore alle Attività Marinare;
    Ore 10,45 - Inizio lavori della Riunione;
    Ore 13,00 - Pranzo conviviale al Ristorante “L’Arena”.

maggiogiugno 2024luglio
    17181920212223