Buon Giorno, oggi è | lunedì 29 aprile 2024

Teatro Mariella, rassegna di prosa stagione 2020/2021   Teatro Mariella, rassegna di prosa stagione 2020/2021
Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO

Domenica 18 ottobre alle ore 19.00, presso il Teatro Radar, ripartiamo da dove ci eravamo lasciati con Stoc ddò (Io sto qui) di Osvaldo Capraro, con Sara Bevilacqua, regia di Sara Bevilacqua.

Michele Fazio non ha ancora compiuto sedici anni quando, nel cuore di Bari vecchia, viene colpito per errore durante un regolamento di conti tra clan. Da quel momento, la vita di Lella, sua madre, subisce una trasformazione radicale. Giorno dopo giorno, con la sua tenacia e la sua forza, denunciando, testimoniando, puntando gli occhi negli occhi di chi vuole imporle il silenzio, diventa esempio e simbolo di giustizia: io non fuggo da voi, io resto qui: “Stoc ddò”.

Saranno presenti in sala Lella e Pinuccio Fazio, genitori di Michele e l’avvocato Michele Laforgia.

Nel corso della serata sarà presentata la nuova stagione teatrale.

- A causa dei posti contingentati è necessario prenotarsi (secondo le vigenti disposizioni anti-Covid) o acquistare in prevendita il biglietto.
- Per le disposizioni anti-Covid durante la prenotazione dovranno essere indicati i nomi e i contatti dei partecipanti.
- L’uso della mascherina è obbligatorio fino al raggiungimento del posto assegnato.

Per info e botteghino
Contatti Segreteria APAD