Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024

Commemorazione dei defunti: cimitero aperto dalle 7 alle 17   Commemorazione dei defunti: cimitero aperto dalle 7 alle 17

29 ottobre 2020

Commemorazione dei defunti: cimitero aperto dalle 7 alle 17
Da venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre ingressi presidiati. Messa celebrata in Cattedrale

In occasione della Commemorazione dei defunti, il cimitero di Monopoli sarà aperto con orario continuato dalle ore 7 alle ore 17 da venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre. La Polizia Locale e volontari della Protezione Civile verificheranno il rispetto delle misure anti-Covid. Lo comunica l’Amministrazione Comunale.

ORARIO D’INGRESSO - L’orario d’ingresso sarà continuato dalle ore 7 alle ore 17 con visitatori che dovranno essere muniti di mascherina e osservare la distanza di almeno un metro.

ACCESSO ED USCITA – L’accesso e l'uscita saranno presidiati dalla Polizia Locale e dalle associazioni di volontariato per evitare assembramenti tra i visitatori.

VISITATORI - I cittadini dovranno entrare con la mascherina regolarmente indossata, dopo aver sanificato le mani con il gel posto all’ingresso.

MESSA IN CATTEDRALE – La Messa in memoria dei Defunti del giorno 2 novembre sarà celebrata da Mons. Giuseppe Favale, Vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli, alle ore 10 nella Basilica Cattedrale.

marzoaprile 2024maggio