Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | sabato 27 aprile 2024
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

“Più su si può”: la nuova campagna sulla raccolta differenziata   “Più su si può”: la nuova campagna sulla raccolta differenziata
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.4835
30 novembre 2020

“Più su si può”: la nuova campagna sulla raccolta differenziata
Il prossimo obiettivo di Energetikambiente e Comune di Monopoli è superare l’80%
 

È partita la nuova campagna informativa sulla raccolta dei rifiuti del Comune di Monopoli sviluppata in collaborazione con Energetikambiente, gestore del servizio. L’obiettivo è quello di informare la cittadinanza che, dopo gli sforzi compiuti durante tutto il 2020, ora il nuovo obiettivo da raggiungere e superare è l’80% di raccolta differenziata. 

“Più su si può” è quindi lo slogan che accompagnerà per le prossime settimane i cittadini di Monopoli che ritroveranno questo messaggio in tutti gli spazi informativi fisici e virtuali del Comune: affissioni sul territorio, spot radio e tv, banner pubblicitari sulle testate web locali e sui settimanali cartacei. 

«Quello che, grazie all’impegno di tutta la cittadinanza, abbiamo fatto in questi mesi è straordinario. In 10 mesi siamo passati dal 50% di gennaio al 76% di ottobre. Ora puntiamo dritti all’80%. Chiedo a tutti l’impegno necessario per permettere alla nostra Città di raggiungere questo nuovo obiettivo e sia chiaro. Non si torna indietro», afferma il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.   

“Più su si può” è solo la prima delle campagne informative che accompagneranno i monopolitani nei prossimi mesi: miglioramento della qualità dei conferimenti, proseguimento delle azioni contro l’abbandono dei rifiuti e informative mirate per praticare il compostaggio domestico e migliorare il decoro legato all’esposizione dei carrellati nelle contrade.

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
marzoaprile 2024maggio
lmmgvsd
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Dichiarazione di Accessibilità - Storia del Sito