Buon Giorno, oggi è | domenica 19 maggio 2024

Al via la campagna natalizia: “Acquista nei negozi sotto casa”  Al via la campagna natalizia: “Acquista nei negozi sotto casa”

17 dicembre 2020

Al via la campagna natalizia: “Acquista nei negozi sotto casa”
    Iniziativa dell’Assessorato alle Politiche del Commercio con le associazioni di categoria

L’Assessorato alle Politiche del Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e CNA di Monopoli ha promosso una campagna di sensibilizzazione per sostenere gli acquisti nei negozi sotto casa. A corredo della campagna è stato realizzato uno spot di trenta secondi diffuso in tv e sulle piattaforme social della Città di Monopoli.

«In un periodo di difficoltà come quello che stiamo vivendo, abbiamo ritenuto di sostenere con questo messaggio gli esercizi commerciali di Monopoli perché spendere in loco significa aiutare le imprese del territorio e tutti coloro che in essi ci lavorano. È un messaggio di speranza dalla doppia valenza: acquistare in loco e sostenere la nostra comunità», afferma l’Assessore alle Politiche del Commercio Aldo Zazzera.