Buon Giorno, oggi è | mercoledì 15 maggio 2024

Presentazione del volume “Le seduzioni del destino” di Claudio Sestieri  Presentazione del volume “Le seduzioni del destino” di Claudio Sestieri
    Pubblicato da: m.ramirez

Giovedì 3 marzo ‘11
    ore 19.00 | Castello di Monopoli

Presentazione del volume “Le seduzioni del destino” di Claudio Sestieri
    (Editori Riuniti)

Dialogano con l’autore
    Il prof. Stefano Bronzini e Michele Suma, Direttore artistico Sudestival

A cura del Presidio del Libro di Monopoli, in collaborazione con l’associazione “Sguardi”

Claudio Sestieri sarà ospite del Presidio del Libro di Monopoli nell'ambito delle iniziative promosse dall'associazione e realizzate in collaborazione con "Sguardi", realtà promotrice dell'evento di successo Sudestival.
    Il regista e sceneggiatore romano sarà qui per presentare il suo libro "Le seduzioni del destino" (editori Riuniti) , un piacevole giallo che si dipana tra Roma e Monaco di Baviera, costruito su un gioco di parallelismi e citazioni con il cult movie godardiano "Il disprezzo", controverso feticcio anni '60 adorato dalla critica e guardato con sospetto dal grande pubblico.
    A dialogare con l'autore il prof. Stefano Bronzini (Università di Bari) e Michele Suma, Direttore artistico del Sudestival.