Buon Giorno, oggi è | lunedì 3 giugno 2024

Conferenza stampa dell’Associazione «Principi attivi»   Conferenza stampa dell’Associazione «Principi attivi»

1° Marzo 2010

Conferenza stampa dell’Associazione «Principi attivi»
    Martedì 2 marzo alle ore 12 nella sala «Terre Parlanti»

Martedì 2 Marzo alle ore 12 nella sala “Terre Parlanti“ presso gli uffici dell’Assessorato Servizi Sociali del Comune di Monopoli in vico Acquaviva l’Associazione di Promozione Sociale “Principi Evolutivi”, vincitore del bando Principi Attivi “Giovani idee per una Puglia migliore  - Progetto ID 1363 “Le disabilità’ in età evolutiva: sensibilizzazione e intervento sui dsa (I disturbi specifici dell’apprendimento)” presenterà il  progetto e il Seminario Formativo “I Disturbi specifici dell’apprendimento“.
    Interverranno l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Campanelli, il Dirigente scolastico del I Circolo Didattico “Via Dieta” di Monopoli dott. Vito Intini, il Dirigente scolastico della scuola media “Volta” di Monopoli prof. Andrea D’Elia, il Dirigente scolastico dell’Istituto d’Arte “Luigi Russo” di Monopoli prof. Paolo Paolini, il Dirigente scolastico del IV Circolo Didattico ”Carolina Bregante” di Monopoli prof.ssa Ermelinda R. Fasano, il Direttore Centro Servizi Formativi En.A.I.P. di Monopoli Francesco Cavaliere e il Presidente Associazione “Formentis” di Monopoli dott. Enrico Recchia.

PORTAVOCE SINDACO
    Dott. S.D. Scarafino

Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (BA)
    Tel. 080 41 40 240 - Fax 080 41 40 241