Buon Giorno, oggi è | lunedì 3 giugno 2024

“Domenica Ecologica in bici”  “Domenica Ecologica in bici”

15 ottobre 2012

“Domenica Ecologica in bici”
    Iniziativa dell’Assessorato all’Ambiente domenica 21 ottobre

L’Assessorato all’Ambiente in collaborazione con la Polizia Municipale promuove domenica 21 ottobre la “Domenica ecologica in bici”. L’iniziativa mira a intensificare le misure anti-smog di contenimento del traffico e la tutela dell’ambiente, promuovendo l’uso di mezzi alternativi per la mobilità all’interno del centro urbano ed educando il cittadino alla fruizione civile dei percorsi pedonali.

Dalle 8 alle 13 sarà istituito il divieto di circolazione dei veicoli mossi da motore a combustione interna nell’area pedonale individuata all’interno del seguente perimetro: Largo Fontanelle (lato prospiciente la Caletta Fontanelle), via Gioberti, via Margherita, via Bixio, via Castelfidardo, Piazza XX Settembre, Piazza Manzoni, via San Domenico, via Insanguine, Corso G. Pintor Mameli.

maggiogiugno 2024luglio
    17181920212223