Buon Giorno, oggi è | domenica 5 maggio 2024
LabelRss Forum Blog

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Si inaugura il centro “Musica d’attracco”   Si inaugura il centro “Musica d’attracco”

13 dicembre 2012

Si inaugura il centro “Musica d’attracco”
Nell’ex mattatoio di via Procaccia giovedì 20 dicembre alle ore 18,30

Giovedì 20 dicembre alle ore 18,30 sarà inaugurata la struttura dell’ex-mattatoio di via Procaccia che ospiterà “Musica d’Attracco”. il progetto targato Bollenti Spiriti.

Interverranno l’Assessore regionale alle Politiche Giovanili, Nicola Fratoianni, il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, l’Assessore Comunale alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili, Rosanna Perricci, il Responsabile Unico del Procedimento, Lorenzo Calabrese, il direttore del Centro Polifunzionale, Gianni Tanzariello.

La serata proseguirà, dopo i saluti dei presenti, con un concerto degli Allievi de La Scuola del Rock che eseguiranno alcuni brani celeberrimi della storia del rock. Ospite della serata sarà la ballerina di pizzica salentina Veronica Calati.

Durante l’inaugurazione sarà possibile raccogliere informazioni circa gli eventi, i corsi, i laboratori e le potenzialità della struttura. Il nutrito programma del centro polifunzionale è in lavorazione e il centro è pronto ad ospitare proposte e progetti dei giovani e non solo della città.