L’assessore al Bilancio del Comune di Monopoli, Alessandro Napoletano, comunica che l’Ufficio Fiscalità del Comune di Monopoli sta provvedendo all’invio delle comunicazioni di rimborso delle somme versate in eccedenza per la Tarsu 2011. La prossima settimana lo stesso Ufficio provvederà all’invio degli avvisi Tarsu 2012.
L’importo rimborsato per tutti gli aventi diritto è stato determinato sulla base delle risultanze contabili dell’ufficio indipendentemente dalla presentazione dell’istanza di rimborso. Eventuali discordanze rispetto alle risultanze in possesso del contribuente potranno essere verificate presso l’Ufficio Fiscalità sito in via Einaudi n. 16 il martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Sono tre le modalità di rimborso previste: accredito entro il 28/02/2013 sul numero Iban indicato dal contribuente; assegno circolare non trasferibile da recapitare a mezzo raccomandata per i residenti fuori Comune o nel caso in cui la somma eccede euro 999,99; in contanti presso gli sportelli della Tesoreria comunale Banca Popolare di Bari in viale Rimembranze n. 8.