Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 maggio 2024

Pubblicato da: m.ramirez

Pubblica istruzione, Sport e Servizi Sociali
    Area Organizzativa V^

Avviso pubblico per l’acquisizione di dispositivi per la sicurezza
    e attrezzature a necessaria integrazione della dotazione esistente
    presso il Centro Polifunzionale ”Musica d’attracco”

Il presente Avviso pubblico, approvato con determinazione dirigenziale a contrarre n. 814 del 31/05/2013, per l’acquisizione di beni di cui all’oggetto, da aggiudicarsi secondo il criterio del prezzo più basso, rispetto all’importo a base di gara fissato per ogni lotto di acquisizione, è rivolto a quelle ditte, potenziali offerenti, abilitate alla vendita e posa in opera nei settori oggetto d’ appalto, in possesso dei requisiti richiesti .
    L’importo complessivo a base di gara è di € 16.260,98 oltre I.V.A. suddiviso in tre lotti di fornitura.
    E’ possibile presentare offerte per uno o più lotti.

Le offerte, inoltrate mediante lettera raccomandata A.R. o consegnate a mano all’Ufficio Archivio e Protocollo, sito presso la sede Comunale di Via Garibaldi n.6 , devono pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 18/06/2013 al seguente recapito:
    COMUNE DI MONOPOLI - Area Organizzativa V^ -Via Garibaldi n.6 – 70043 MONOPOLI (Bari).

Copia degli atti di gara (pubblicati anche all’Albo Pretorio on line) o ulteriori informazioni potranno essere acquisite presso l’Area Organizzativa V^ - Settore Pubblica Istruzione - Vico Acquaviva, n.19 (primo piano) del Comune di Monopoli, tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 del giovedì.
    Tel.: 080/4140372 - 080/4140366.
    E-mail: giovanni.stama@comune.monopoli.ba.it - maria.dioguardi@comune.monopoli.ba.it.

Il presente avviso si intende pubblicato dal 3 al 18 giugno 2013 sul sito internet istituzionale nonché all’Albo Pretorio on line del Comune di Monopoli .

Documentazione di gara:

Avviso Pubblico