Buon Giorno, oggi è | lunedì 3 giugno 2024

Servizio Civile Nazionale, domande entro il 4/11  Servizio Civile Nazionale, domande entro il 4/11

8 ottobre 2013

Servizio Civile Nazionale, domande entro il 4/11
    Tre volontari dai 18 ai 28 anni per il progetto “I confini della cittadinanza”

Scade alle ore 14 del 4 novembre prossimo il Bando di Servizio Civile Nazionale Volontario 2013 per la selezione dei 3 volontari da inserire nel progetto promosso dal Comune di Monopoli “I confini della cittadinanza (Educazione e Promozione Culturale)”.

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il 18° e non superato il 28° anno di età.  La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Sul sito del Comune di Monopoli, cliccando dall'homepage sul banner "Servizio civile nazionale", si può accedere all'area dedicata dove sono descritti il progetto, i requisiti dei candidati e le modalità di consegna delle candidature. Tutte le informazioni riguardanti il progetto possono essere richieste dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30 rivolgendosi alla signora Rosa Menga al numero telefonico 0804140385 o al’indirizzo e-mail: rosa.menga@comune.monopoli.ba.it.

La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo il modello “Allegato 2” del bando regionale, attenendosi alle istruzioni riportate nel modello stesso e firmata per esteso dal richiedente, con allegati fotocopia di un documento valido di identità personale e del codice fiscale. La domanda deve, inoltre, essere accompagnata dalla scheda “Allegato 3” del bando regionale contenente i dati relativi ai titoli.

maggiogiugno 2024luglio
    17181920212223