Buon Giorno, oggi è | domenica 19 maggio 2024

Pubblicato da: m.ramirez

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona
    ASP “Romanelli - Palmieri”
    70043 – MONOPOLI (BA)

Avviso Pubblico di selezione per il conferimento di un incarico esterno ad alto contenuto professionale

L'ASP Romanelli - Palmieri indice una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico esterno ad alto contenuto professionale e di esperienza nei servizi di ingegneria ed equivalenti mediante conferimento di incarico professionale, da svolgere per conto dell’ASP “Romanelli-Palmieri” di Monopoli. .

L’incarico comporterà attività prevalentemente di studio, analisi ed elaborazione, che si tradurrà in rapporti ed assistenza operativa. Gli studi e gli atti che il consulente presenterà in virtù dell’incarico ricevuto resteranno, in ogni caso, di esclusiva proprietà dell’Ente.

L’attività esterna dovrà inoltre essere disponibile e di ausilio all’attività, dell’Organo Amministrativo, di dirigenti e dei quadri aziendali nella loro funzione per le questioni oggetto dell’incarico.

Il profilo riguarda un professionista:
    · laureato in Ingegneria o Architettura;
    · iscritto all’Albo dell’Ordine competente da almeno 10 (dieci) anni;
    · che abbia maturato un’esperienza decennale in servizi di ingegneria e/o architettura;
    · una Associazione Temporanea di Professionisti (ATP) in possesso dei requisiti sopra descritti.

L’incarico consisterà nella redazione di ogni e qualsiasi atto, cartografico, documentale e comunque prodromico del Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) riguardante il terreno extraurbano edificabile ubicato in agro di Monopoli (BA) alla contrada “Lamalunga”, ad est della S.S. 16 adriatica a sud di Monopoli tra il km 853 e 854, identificato catastalmente al Fg. 126, p.lla 843, in esecuzione al PUG, secondo tutto quanto previsto nel Titolo 2, Parte 2.3 del Regolamento Edilizio ex L.R. 09/03/2009, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale di Monopoli n.54 del 01/08/2011, modificato con determina Dirigenziale A.O. IV n.1180 dell’11/08/2011. Il PUE potrà assumere le finalità e gli effetti di uno o più piani o programmi, anche settoriali o tematici, attuativi dello strumento urbanistico generale,
    oppure previsti dalla vigente normativa statale o regionale, tra cui i programmi integrati, i programmi di recupero urbano e i programmi di riqualificazione urbana.

L’incarico decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto e fino all’esecuzione di tutti gli atti necessari connessi e dipendenti dall’esecuzione della prestazione richiesta e non dovrà eccedere i 120 (centoventi) giorni dalla sottoscrizione contrattuale. Esso potrà essere interrotto in qualsiasi momento a semplice comunicazione scritta da parte dell’Ente.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo deposito presso la sede dell’ASP al Direttore Generale dell’ASP, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Aprile 2014, pena l’esclusione dalla selezione.

Avviso Pubblico

Inizio pubblicazione: 21 marzo 2014