Buon Giorno, oggi è | sabato 18 maggio 2024

Conservatorio N. Rota - Concerto finale per celebrare i 300 anni dalla nascita di C.W.Gluck e C.Ph.E.Bach  Conservatorio N. Rota - Concerto finale per celebrare i 300 anni dalla nascita di C.W.Gluck e C.Ph.E.Bach
    Pubblicato da: m.ramirez

Giovedì 3 aprile ore 20,30
    Chiesta di S. Antonio - Monopoli (adiacente al Conservatorio)

a conclusione della masterclass di flauto tenuta da Paolo Taballione per i nostri studenti dal 31 marzo al 3 aprile.

Paolo Taballione (Roma, 1981) é considerato uno dei piú importanti flautisti del panorama internazionale. Si diploma nel 2001 al Conservatorio “S. Cecilia” in Roma col massimo dei voti e la lode e si perfeziona poi con J.C. Gerard, W. Schulz. Prosegue gli studi in Svizzera al “Conservatoire Supérieur de Musique de Genève” nella classe del M° J. Zoon, ottenendo brillantemente nel 2007 il “Diplôme de Soliste avec Distinction” all’unanimità. Il suo vasto repertorio che spazia dalla musica barocca a quella contemporanea lo porta ad essere vincitore sin da giovanissimo di numerosi concorsi solistici nazionali ed internazionali.

Paolo Taballione

Prof.Maria Gabriella Bassi