Buon Giorno, oggi è | lunedì 3 giugno 2024

Un "Ice Bucket Challenge" collettivo per la ricerca contro la Sla  Un "Ice Bucket Challenge" collettivo per la ricerca contro la Sla

COMUNICATO STAMPA N.2084
    4 settembre 2014

Un "Ice Bucket Challenge" collettivo per la ricerca contro la Sla
    Iniziativa dell’Amministrazione Comunale sabato 13 settembre alle ore 9 nella villa comunale

Un "Ice Bucket Challenge" collettivo per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la Sla (Sclerosi laterale amiotrofica). Anche l’Amministrazione Comunale partecipa all’iniziativa che nelle ultime settimane ha visto coinvolte diverse personalità e tanta gente comune.

Sabato 13 settembre alle ore 9 nella villa comunale il Sindaco Emilio Romani ha invitato gli Assessori e i Consiglieri Comunali, i Segretari dei partiti e dei movimenti politici cittadini a partecipare ad una doccia collettiva al fine di raccogliere le donazioni effettuate in favore dell’associazione Aisla, tra le principali realtà in Italia che si occupa di assistenza ai malati di sclerosi laterale amiotrofica. Tutti i partecipanti sono invitati a munirsi di secchio.

Già in questi giorni è possibile procedere alla donazione presso la Segreteria del Sindaco dove è presente un salvadanaio nel quale inserire il proprio contributo. Le somme così raccolte e quelle ulteriori che verranno raccolte nella mattinata di sabato saranno immediatamente versate sul conto corrente n. 17464280 intestato a A.I.S.L.A. Onlus.

maggiogiugno 2024luglio
    17181920212223