Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024

Partecipazione alla nona edizione di “Olio Capitale”  Partecipazione alla nona edizione di “Olio Capitale”

26 febbraio 2015

Partecipazione alla nona edizione di “Olio Capitale”
    Sono sei gli imprenditori che hanno dato la loro disponibilità

Anche il Comune di Monopoli sarà presente dal 7 al 10 marzo a Trieste, nelle prestigiose sale della Stazione Marittima, per la 9a edizione di Olio Capitale, la più importante fiera specializzata interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine d'oliva.

A deliberarlo la Giunta Comunale nella riunione del 26 febbraio, condividendo gli obiettivi di promozione dei prodotti tipici di Monopoli a livello nazionale e internazionale e di sostegno ai produttori agricoli. L’esecutivo ha preso atto che con successivo provvedimento gestionale si provvederà ad impegnare la somma totale di € 4.750,68 al fine di poter prenotare un adeguato spazio fieristico che possa ospitare gli imprenditori agricoli monopolitani. Sono sei gli imprenditori che hanno dato la loro disponibilità.