Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024

Avviso per la gestione di aree verdi  Avviso per la gestione di aree verdi

04 marzo 2015

Avviso per la gestione di aree verdi
    Per la concessione e sponsorizzazione. Scadenza 25 marzo 2015

Continua l’opera di affidamento di aree verdi nel Comune di Monopoli grazie alla quale sono state abbellite rotatorie e aree della città. Sulla rete civica comunale è stato pubblicato apposito avviso pubblico. Le istanze dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 25 marzo 2015.

L’Amministrazione Comunale di Monopoli intende coinvolgere i privati nella gestione e la valorizzazione degli spazi verdi attraverso la concessione e la sponsorizzazione delle stesse per un periodo di tre anni. I privati, dopo la stipula di una convenzione, potranno promuovere la propria immagine e pubblicizzare la propria attività. Sulla rete civica comunale è stato pubblicato apposito avviso pubblico.

La concessione sarà a titolo gratuito per il concessionario e senza alcun onere a carico del Comune. Il concessionario si impegnerà a svolgere le attività di manutenzione e gestione proposte e concordate con l’Amministrazione Comunale. Sarà consentito al concessionario di installare nell’area verde una o più targhe informative con funzione divulgativa e pubblicitaria nel rispetto e tutela dell’ambiente. In caso di sponsorizzazione sarà concessa l’autorizzazione ad usufruire delle aree verdi comunali mediante attività di manutenzione, di gestione, di valorizzazione da espletare con le forme ritenute più opportune e, comunque, nel rispetto del pubblico interesse.

Le aree verdi oggetto dell’avviso pubblico sono le seguenti: Area prossima ai campi alternativi; Aree Lungomare Portavecchia e Porto Rosso; Aree di via Chiantera (prima e dopo il sottopasso ferroviario); Aree di via Procaccia (in prossimità di Porto Rosso); Area via Marina del mondo; Parco Lama Belvedere; Area via Ungaretti / via Kennedy; Pineta via Procaccia – via A. Grandi; Parco Via San Marco; Atrio comunale Palazzo di Città via Garibaldi; Parco Giochi Piazza S. Antonio; Pista ciclabile via S. Marco; Orto Via U. Foscolo; Rotatoria e Piazza San Francesco da Paola; Aree contrade (Rizzitello, Balice, Santa Lucia, Gorgofreddo); Piazza Sant’Anna; Piazzale Chiesa Sacro Cuore; Aiuole Via Antonelli; Rotatoria via A. Pesce (prossima allo svincolo SS.16 Monopoli- Castellana).

Avviso pubblico