Buon Giorno, oggi è | lunedì 3 giugno 2024

Servizio di pulizia, manutenzione, presidio e custodia bagni pubblici  Servizio di pulizia, manutenzione, presidio e custodia bagni pubblici

27 aprile 2015

Servizio di pulizia, manutenzione, presidio e custodia bagni pubblici
    In Piazza Garibaldi, Via San Domenico, Portavecchia e Capitolo (per l’estate)

La Giunta Comunale nella seduta del 24 aprile ha deliberato di proseguire la gestione in concessione del servizio di pulizia, manutenzione ordinaria, presidio e custodia dei bagni pubblici di Piazza Garibaldi, Via San Domenico, Portavecchia e Capitolo (per l’estate), per il periodo compreso tra il 1° giugno 2015 e il 31 maggio 2016.

ORARIO ESTIVO - Si è stabilito che i servizi presso i bagni di Piazza Garibaldi, di via San Domenico dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 24 mentre, nei giorni festivi e prefestivi (venerdì e sabato), fino alle ore 2.
    I servizi presso i bagni di Portavecchia dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 22.
    I servizi presso i bagni di località Capitolo dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 8 alle ore 19.

ORARIO INVERNALE - Per il periodo dal 19 ottobre 2015 e fino al 31 maggio 2016 per i bagni pubblici di Piazza Garibaldi e Via San Domenico i servizi dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni l’apertura dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 di ogni giorno, mentre, nei giorni festivi e prefestivi (venerdì e sabato) fino alle ore 22.
    I servizi presso i bagni di Portavecchia dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 15.30 alle ore 19.

In ogni caso dovranno essere garantiti i servizi di pulizia ad ogni utilizzo da parte di utenti al fine di mantenere il bagno pubblico costantemente in perfetto stato di pulizia.

maggiogiugno 2024luglio