Buon Giorno, oggi è | mercoledì 15 maggio 2024

2^ edizione del Fotofestival "Monopoli fotografia 2015"  2^ edizione del Fotofestival "Monopoli fotografia 2015"
    Pubblicato da: c.bruno

Al via la II Edizione del Foto Festival
    “Monopoli Fotografia 2015”

A partire dal 2 agosto – per ben due settimane – il Foto Festival “Monopoli Fotografia 2015” trasformerà la Città di Monopoli in una fucina di eventi per tutti gli appassionati di fotografia: autori locali, nazionali ed internazionali si alterneranno nella splendida cornice del Castello Carlo V. Questa seconda edizione del Festival della Fotografia organizzata dal Fotoclub Sguardi Oltre - Fiaf ha ottenuto il Patrocinio della Regione Puglia, il Patrocinio del Comune di Monopoli e della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF).

La manifestazione sarà presentata presso la Sala della Rivolta del Castello Carlo V di Monopoli (Ba) il prossimo Venerdì 24 luglio, ore 19 alla presenza di:

Angelo Pisani, Presidente FC Sguardi Oltre
    Giorgio Spada, Delegato Politiche Giovanili e Cultura
    Giuseppe Sampietro, Cooperativa Piccola Pesca "Madonna della Madia
    Giancarlo Sardano, Cooperativa "Fra Pescatori"

e degli autori della Collettiva "Gli Occhi di Cubia" ( Piero  Migailo, Paolo Moretti, Giovanni Pace, Angelo Pisani, Pasquale Raimondo, Graziano Raimondi, Paolo Saponaro, Ilaria Savino e Filippo Spinosa ).