Buon Giorno, oggi è | martedì 14 maggio 2024

Festa dei lettori 2015 - Premiazione vincitori del concorso «L'alfabeto di Laudato si»  Festa dei lettori 2015 - Premiazione vincitori del concorso «L'alfabeto di Laudato si»
    Pubblicato da: m.ramirez

Venerdì 16 ottobre alle ore 18.00, presso la Biblioteca dei ragazzi di Monopoli, si svolgerà la manifestazione conclusiva della Festa dei lettori 2015 di Monopoli, con la premiazioni dei vincitori e la proiezione dei video più significativi, tra quelli inviati dalle scuole che hanno partecipato al concorso “L'alfabeto di Laudato si”.

Al concorso, indetto dal Presidio del libro di Monopoli, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con le associazioni Salviamo il paesaggio e "Terre d'Egnazia", hanno partecipato i tre Istituti comprensivi, il liceo artistico "Luigi Russo", gli istituti tecnici "V.S. Longo" di Monopoli e l'I.I.S.S. Pinto Anelli di Castellana Grotte, con un totale di 22 video, della durata di due minuti ciascuno.

I premi in libri, assegnati alla presenza del Sindaco di Monopoli, ing, Emilio Romani, sono offerti dall'Amministrazione comunale e dall'Associazione "Donne per la città" - Presidio del libro di Monopoli.