Buon Giorno, oggi è | mercoledì 15 maggio 2024

Stefania Di Pierro Trio al «Glam Concert»  Stefania Di Pierro Trio al «Glam Concert»

26 luglio 2010

Stefania Di Pierro Trio al «Glam Concert»
    Giovedì 29 luglio alle ore 21 a Largo Castello

Stefania Di PierroGiovedì 29 luglio alle ore 21 a Largo Castello ritorna il «Glam Concert», serate evento che percorrono il panorama musicale attuale e non, nelle sfumature più colte e raffinate. Protagonista del primo appuntamento è Stefania Di Pierro e il suo Trio (29 luglio).

Stefania Di Pierro, barese, è diplomata al conservatorio "Schipa" di Lecce e ha studiato canto lirico al conservatorio "Piccinni"di Bari. Dal 1992 ha iniziato un'intensa attività all'interno del movimento musicale Fez, guidato dal dj e produttore Nicola Conte. Ha cantato in formazioni variabili dal duo al quintetto in combo e con big band. Tra le collaborazioni ricordiamo quelle con Rosalia De Souza, Sam Paglia, Vip 200, De-Phazz e Soulstance, Double Dee e Les Hommes. Lavora abitualmente in numerosi clubs italiani, inglesi e olandese e collabora inoltre con Kenny Carpenter, storico dj dello Studio 54 di New York.

I prossimi appuntamenti sono con Gabin feat Mia Cooper (12 agosto) e con il sassofonista di Stevie Wonder Patrick Clahar (19 agosto).