Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024

«No Traffic Free Tour» Passeggiata in bicicletta organizzata dall'associazione Mondopolitani  «No Traffic Free Tour» Passeggiata in bicicletta organizzata dall'associazione Mondopolitani
    Pubblicato da: m.ramirez

L'associazione Mondopolitani è lieta di invitare la cittadinanza tutta a partecipare alla quarta edizione del "No Traffic Free Tour".
    L'evento, completamente gratuito, gode del patrocinio dell'amministrazione comunale di Monopoli e consiste in una divertente passeggiata alla scoperta degli scorci più belli della città.
    La partenza è dunque prevista per domenica 8 maggio presso Piazza Vittorio Emanuele alle ore 12:1300. L'arrivo è previsto per le 13:30 presso l'area verde di Savelletri, dove i ciclisti potranno gustare il pranzo a sacco e le verdure fresche offerte dall'azienda ortofrutticola "Miss Freschezza" (sponsor della giornata).
    L'associazione, per voce del segretario Carlo Maria Maione e di tutto il direttivo, crede che questo sia il modo migliore per tornare a parlare di mobilità sostenibile.

L'evento, in programma per il 24 aprile scorso, è stato rinviato a domenica a causa del maltempo.