Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024

Lavori di ripristino Lungomare Santa Maria  Lavori di ripristino Lungomare Santa Maria
    Pubblicato da: m.ramirez

Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli

Ordinanza n. 22/2016
    Lavori di ripristino Lungomare Santa Maria

L'Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli comunica che, per conto del Comune di Monopoli, saranno eseguiti a cura dell'impresa "Engineering Planning Construction s.r.l.", i lavori di ripristino della diga foranea e della pavimentazione nel tratto di Lungomare Santa Maria, compreso tra il Castello Carlo V e il Torrione S. Maria.

Pertanto, con ordinanza n. 22/2016 è stato disposto che a decorrere da giovedì 8 settembre e per tutta la durata dei lavori

a) le aree interessate dai suddetti lavori sono interdette alla sosta di persone e veicoli estranee agli stessi e ad ogni altra attività connessa al pubblico uso del demanio marittimo

b) lo specchio acqueo prospicente la zona suddetta, per una distanza di 50 metri dalla diga, debitamente delimitata con n. 6 boe di colore arancione, come meglio evidenziate nello stralcio planimetrico allegato all'ordinanza, è interdetto alla navigazione, l'ormeggio, la sosta ed ogni altra attività legata all'uso del mare.

Scarica l'ordinanza