Buon Giorno, oggi è | mercoledì 15 maggio 2024

I Gabin feat Mia Cooper al «Glam Concert»  I Gabin feat Mia Cooper al «Glam Concert»

9 agosto 2010

I Gabin feat Mia Cooper al «Glam Concert»
    Giovedì 12 agosto alle ore 21 a Largo Castello

GabinGiovedì 12 agosto alle ore 21 a Largo Castello ritorna il «Glam Concert», serate evento che percorrono il panorama musicale attuale e non, nelle sfumature più colte e raffinate. Protagonisti del secondo appuntamento sono i Gabin feat Mia Cooper.

I Gabin, al secolo Filippo Clary e Max Bottini, sono un duo romano. La loro musica si caratterizza per essere una miscela di new jazz, soul, elettronica e funk. Hanno all’attivo tre album. I primi due sono stati pubblicati in oltre 30 paesi. Molti dei brani sono stati utilizzati in campagne di advertising e in pellicole cinematografiche, da "Monster in law" a "I fantastici 4". Il nuovo album “Third and Double” ospita collaborazioni importanti come quella con Mia Cooper, la voce che ormai da più di tre anni li accompagna durante i concerti live.

Il prossimo appuntamento è con il sassofonista di Stevie Wonder Patrick Clahar (19 agosto).