Buon Giorno, oggi è | martedì 21 maggio 2024

Equitalia, nuovo sportello in via Gregorio Munno 6  Equitalia, nuovo sportello in via Gregorio Munno 6

4 maggio 2017

Equitalia, nuovo sportello in via Gregorio Munno 6
    Assistenza su cartelle, rate e procedure di riscossione. Aperto ogni giovedì dalle ore 8,30 alle 12,30

Da giovedì 4 maggio è attivo a Monopoli (Bari) lo sportello di Equitalia presso la sede del Comune di Monopoli in via Gregorio Munno n. 6.

Nel nuovo punto di consulenza, che sarà aperto ogni giovedì dalle ore 8,30 alle 12,30, i contribuenti potranno ricevere assistenza e informazioni su cartelle, rate e procedure di riscossione. In particolare sarà possibile richiedere la situazione debitoria, l’estratto di ruolo, presentare una domanda di rateizzazione e ricevere i bollettini per una già in corso, richiedere la sospensione della riscossione nei casi previsti dalla legge, presentare qualsiasi tipo di istanza e avere ogni genere di assistenza sui servizi e le attività di Equitalia.

Si ricorda che è possibile accedere ai servizi di Equitalia dal proprio pc, tablet o smartphone attraverso il portale internet www.gruppoequitalia.it e tramite Equiclick, l'App di Equitalia. Per i pagamenti è possibile anche rivolgersi a sportelli bancari, uffici postali, punti Sisal e Lottomatica e tabaccai convenzionati con banca ITB, oppure accedere al portale della propria banca e pagare con l'home banking.