Buon Giorno, oggi è | martedì 21 maggio 2024

Tosap e imposta di pubblicità: prorogata scadenza versamento  Tosap e imposta di pubblicità: prorogata scadenza versamento

18 maggio 2017

Tosap e imposta di pubblicità: prorogata scadenza versamento
    Dovrà essere effettuato entro il 30 giugno. Sarà inviato un avviso ai contribuenti

Il Comune di Monopoli comunica che per l’anno 2017 la scadenza del versamento della tassa occupazione suolo pubblico permanente, della Tosap del mercato settimanale e dell’Imposta di Pubblicità ordinaria è prorogata al 30 Giugno 2017.

Il rinvio è dovuto all'allineamento delle nuove procedure di rendicontazione adottate dall'Ente in ossequio alla vigente normativa.

Per tale ragione nessuna sanzione verrà comminata a quanti effettueranno il versamento entro la data sopra riportata.

A tal proposito si evidenzia che la società incaricata del servizio, Gestione Servizi Spa, invierà a tutti i contribuenti gli avvisi di pagamento contenenti le specifiche del tributo ed il relativo bollettino per il pagamento.