Buon Giorno, oggi è | sabato 22 giugno 2024

Cala Susca classificata come spiaggia balneabile e libera  Cala Susca classificata come spiaggia balneabile e libera

8 novembre 2017

Cala Susca classificata come spiaggia balneabile e libera
    L’Assessore Lacatena: «Richieste di concessione non potranno essere prese in considerazione»

L'Assessore alla Pianificazione Integrata del Territorio e Demanio Stefano Lacatena interviene sulla presunta concessione demaniale di cala Susca ai privati, evidenziando che «in ragione del Piano Comunale delle Coste adottato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 194 del 27 novembre 2015 il tratto di costa in questione risulta balneabile e destinato a spiaggia libera».

«Tale classificazione risulta dalla tavola B6 dell’elaborato denominato “Relazione, NTA, e zonizzazione del periodo transitorio sino al 2020” del richiamato Piano comunale così come peraltro facilmente consultabile dal sito web comunale», evidenzia Lacatena. Che conclude: «Ogni eventuale richiesta di concessione, pertanto, non potrà essere presa in considerazione. Cala Susca resterà libera».

maggiogiugno 2024luglio