Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    il Municipio

    Amministrazione trasparente

    Vivere la Città
    I soggetti
    Le aree tematiche
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Una nuova convenzione per l’uso dello stadio “Veneziani”  Una nuova convenzione per l’uso dello stadio “Veneziani”
    Pubblicato da: sante.scarafino

    COMUNICATO STAMPA N.3609
    20 dicembre 2017

    Una nuova convenzione per l’uso dello stadio “Veneziani”
    La Giunta ha approvato lo schema da sottoscrivere con la S.S. Monopoli 1966

    Nella seduta del 20 dicembre, la Giunta Comunale ha approvato lo schema della nuova convenzione per la stagione sportiva 2017/2018 per la concessione in uso dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”.

    La nuova convezione, valida dal mese di dicembre 2017 al 31 luglio 2018, disciplina i rapporti intercorrenti tra il Comune di Monopoli e la S.S. Monopoli 1966 srl per un importo totale di € 90.923,23.

    La concessione ha per oggetto il campo di gioco principale in erba, le tribune, le gradinate, la centrale di comando torri faro, il generatore elettrico, i locali (compresi gli spogliatoi 1,2 e 3) e tutti i servizi accessori riconosciuti dal Comune necessari, e comunque utili, per lo svolgimento delle gare.

    La società concessionaria si obbliga a provvedere a proprio carico e spese all’alimentazione del generatore delle torri faro nonché all’accensione dell’impianto ogni qualvolta si renderà necessario, affidando l’incarico a ditta specializzata nella conduzione di macchine e di impianti elettrici. Inoltre, si obbliga a provvedere a proprio carico e spese alla manutenzione ordinaria dell’impianto di videosorveglianza, al servizio di monitoraggio ed assistenza autorità di Pubblica Sicurezza, alla configurazione e assistenza controllo accessi, all’installazione e configurazione del sistema di controllo accessi a norma Siae e al noleggio palmari per controllo accessi. È a carico della società la manutenzione ordinaria dell’impianto, compreso il manto erboso e gli impianti di illuminazione (escluse le torri faro) e al servizio di monitoraggio ed assistenza delle autorità durante le gare.

    Le spese relative alle utenze (energia elettrica, gas e acquedotto) sono a carico del Comune, il quale potrà eseguire in ogni tempo lavori di carattere straordinario ed urgente che si dovessero rendere necessari dandone semplice preavviso di venti giorni alla concessionaria.

    http://www.comune.monopoli.ba.it/Portals/0/News/Comunicati/FirmaSito.jpg

    Il Comune informa
    Finestra sulla città

    Eventi
    aprilemaggio 2024giugno
    lmmgvsd
    12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031
     
           

    Segnala un Evento
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito