Elezioni politiche del 4 marzo 2018.
AVVISO
Modalità di riscossione dei compensi per i componenti dei seggi elettorali
Allo scopo di facilitare le operazioni di pagamento delle competenze spettanti ai componenti dei seggi elettorali, si comunica che sarà possibile riscuotere i compensi nelle seguenti modalità, a scelta dell’avente diritto: a) accredito in c/c bancario e/o postale, fornendo le proprie coordinate postali/bancarie al servizio comunale competente alla liquidazione dei compensi, con la compilazione del modulo allegato, sottoscritto, da presentare in una delle seguenti modalità:
- cartacea, presso gli uffici del Servizio e Provveditorato, A. O. II - Servizi Finanziari e Demografici, stanze nn. 3 e 4, Sala Aerarium, piano terra, in via Munno, 6, dal 22 febbraio al 01 marzo 2018:
• dal lun. al ven. dalle ore 8.30 alle 11.00;
• giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.
- elettronica, sottoforma di copia informatica per immagine, conforme al documento originale analogico, ovvero scansione del modulo originale cartaceo sottoscritto, in documento pdf, accompagnata dalla copia informatica di un documento di identità, in corso di validità, del richiedente, da inviare a mezzo posta elettronica, al seguente indirizzo: vito.difilippo@comune.monopoli.ba.it
Si precisa che per effettuare il pagamento con accredito in c/c bancario e/o postale, il suddetto conto deve essere intestato all’avente diritto.
b) in contanti presso gli sportelli della Tesoreria Comunale, Banca Unicredit, via Ten. Vacca n. 23 Monopoli, in data successiva al giorno delle consultazioni, che verrà comunicata sulla pagina dedicata del sito WEB del Comune di Monopoli.
Ulteriori indicazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale del Comune di Monopoli alla sezione dedicata alla consultazione elettorale referendaria.
MODULO
Monopoli, 21/02/2018
|