Buon Giorno, oggi è | lunedì 29 aprile 2024

Sorteggiato l’ordine su scheda e manifesti candidati sindaco e liste   Sorteggiato l’ordine su scheda e manifesti candidati sindaco e liste

14 maggio 2018

Sorteggiato l’ordine su scheda e manifesti candidati sindaco e liste
L'ordine vale anche per gli spazi da destinare per l’affissione dei manifesti di propaganda elettorale

Nella mattinata del 14 maggio nella sala consiliare “Ignazio Perricci” del Comune di Monopoli si è riunita la VII Sottocommissione Elettorale Circondariale per il sorteggio dell'ordine in base al quale riprodurre, sul manifesto e sulle schede, i nominativi dei candidati alla carica di Sindaco e, accanto ad essi, l'ordine con il quale saranno riportati i contrassegni delle liste collegate.

L'ordine risultante dal medesimo sorteggio vale anche per l'assegnazione degli spazi da destinare per l’affissione dei manifesti di propaganda elettorale sulle apposite postazioni installate su tutto il territorio comunale.

Alle ore 12 del 12 maggio 2018 sono state 17 le liste presentate a sostegno di 5 candidati Sindaco. Tutte le liste presentate nei termini di legge sono state ammesse.

Alla presenza dei delegati di lista, la Commissione ha effettuato il sorteggio che ha avuto il seguente risultato: Candidato Sindaco 1 Fanizzi Mirco (Il Popolo della Famiglia), Candidato Sindaco 2 Secundo Francesco (Revolution Monopoli), Candidato Sindaco 3 Allegrini Bartolomeo (Movimento 5 Stelle), Candidato Sindaco 4 Annese Angelo (Democristiani Libertà – Selicati – Energie per Monopoli, Forza Italia e Berlusconi, Farecomune, Iniziativa Democratica per la Puglia, Noi con Monopoli, Lega Salvini – Puglia, Patto con la Città e Monopoli al Centro con Angelo Annese Sindaco) e Candidato Sindaco 5 Contento Martino detto Nuccio (Manisporche, Insieme per Monopoli, Contento per Monopoli, Cittadini in Movimento, Partito Democratico e Monopoli Civica).

UFFICIO ELETTORALE
Via Gregorio Munno n. 6