Buon Giorno, oggi è | martedì 14 maggio 2024

Comune di Monopoli
    VII Area Organizzativa - Sviluppo Locale

Avviso
    Indagine di mercato per l’affidamento temporaneo e in via sperimentale di attività e servizi a supporto della Biblioteca dei Ragazzi, nell’ambito della gestione diretta del Comune di Monopoli.

In esecuzione della Deliberazione della G. C. nr. 160 del 5.10.2010, questo Comune intende affidare i Servizi e le Attività in oggetto presso i locali comunali ubicati al Piano Terra del “Palazzo Prospero Rendella”.

Si invitano tutte le Imprese specializzate nelle attività biblioteconomiche a produrre una propria offerta per l’aggiudicazione dell’affidamento in argomento secondo quanto esplicato all'interno dell'Avviso Pubblico di seguito allegato.

I plichi contenenti l’offerta e la documentazione devono pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta raccomandata o posta celere delle Poste Italiane s.p.a. ovvero a brevi manu.
    Il plico, a pena di esclusione dovrà:
    - pervenire al Comune di MONOPOLI – Ufficio Protocollo, sito al piano terra del Palazzo di Città in via Garibaldi 6, entro le ore 12,00 di giovedì 25 novembre 2010;
    - essere chiuso con ceralacca, controfirmato su tutti i lembi di chiusura e recare sull’esterno, la seguente scritta: Offerta per  l’affidamento temporaneo sperimentale di Attività e Servizi a supporto della Biblioteca dei Ragazzi”, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso.
    Non saranno presi in considerazione i plichi che per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore o di fatto di terzi, non risultino pervenuti a destinazione entro il termine di scadenza. Oltre il termine di scadenza non sarà considerata valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad offerte precedenti.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti recapiti:
    Paolo DAMORE – Istruttore Direttivo Biblioteca Comunale – Tel. 080.9303039
      e-mail Paolo Damore e-mail Biblioteca