Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024

Pastry magazine Exhibit, masterclass del mondo delle pasticcerie e cioccolaterie  Pastry magazine Exhibit, masterclass del mondo delle pasticcerie e cioccolaterie
    Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO
    Pastry Magazine Exhibit ritorna l’1 e 2 Aprile 2019 a Monopoli: l’evento è gratuito ed è dedicato ai professionisti della pasticceria, gelateria, cioccolateria e panetteria.
    La location è l’ampia sala Ristoprof (adiacente alla redazione della rivista Pastry Magazine Exhibit a Monopoli, Bari) allestita con un grande palco con platea e due corridoi destinati ai corner di alcune importanti aziende nazionali di settore. Comodamente seduti in platea, di fronte al palco sul quale si alterneranno le demo- show cooking, i partecipanti potranno guardare il lavoro dei maestri pasticceri e interagire con loro. L’evento di carattere informativo e formativo ha lo scopo di dare ai partecipanti nuove idee, informazioni tecnico professionali, spunti per il proprio lavoro.

In programma:
    • Cioccolato in estate e dolci al piatto (a cura di Giovanni Pina – Italmill).
    • Show cooking e Selezioni Regionali Puglia per il prossimo Campionato Fipgc 2020 (a cura di Giuseppe Russi, Team Italia 2017 Campione del Mondo Host 2017)
    • Fiori realistici in gum paste (cake design) a cura di Cinzia Iotti (FIPGC)

Il programma si snoderà dal mattino fino al primo pomeriggio e sarà replicato su due giornate.

Non mancheranno le degustazioni per far testare la qualità dei prodotti presentati.

INGRESSO LIBERO
    : per una migliore accoglienza preghiamo di lasciare il vostro nominativo: nome e cognome, nome attività e cellulare al numero 080.9306460 (mattino) inputedizioni@gmail.com

www.magazinefipgc.it