Buon Giorno, oggi è | sabato 27 aprile 2024
LabelRss Forum Blog

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Bando di gara procedura aperta per la gestione del centro polifunzionale "Musica D'Attracco"   Bando di gara procedura aperta per la gestione del centro polifunzionale "Musica D'Attracco"
Pubblicato da: c.bruno

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE  DEL CENTRO POLIFUNZIONALE CON ANNESSI LABORATORI URBANI GIOVANILI DENOMINATO “MUSICA D’ATTRACCO” CIG 779439061A.

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE IL 24.04.2019 ORE 12:00

Descrizione dell'appalto:
Il soggetto gestore dovrà utilizzare l'immobile denominato «Centro Musica d'attracco» sito in via Procaccia nel Comune di Monopoli con la finalità di favorire l'aggregazione e la socializzazione giovanile stimolando l'interesse in campo musicale, teatrale, nonché in molte altre attività di tipo aggregativo, formativo, ludico e ricreativo.
Non è previsto nessun canone a favore dell'aggiudicatario.

Breve descrizione:

Il centro polifunzionale Musica d’attracco dovrà erogare attraverso la gestione del concessionario, sotto il controllo e la vigilanza del Comune di Monopoli principalmente i seguenti servizi:
– produzione audio multimediale,
– organizzazione di eventi musicali, teatrali e cinematografici ecc,
– servizi ai giovani,
– accoglienza/merchandising,
– ristorazione/caffetteria.
Il dettaglio delle prestazioni è riportato nel Capitolato di speciale d’appalto.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.empulia.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.empulia.it

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data:
24/04/2019
Ora locale: 12:00

Modalità di apertura delle offerte
Data: 30/04/2019
Ora locale: 09:30
Luogo:
Ufficio Appalti e contratti Comune di Monopoli.

Bando di gara

marzoaprile 2024maggio