Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024

Costa dei trulli: cinque comuni insieme per promuovere la Puglia   Costa dei trulli: cinque comuni insieme per promuovere la Puglia

15 aprile 2019

Costa dei trulli: cinque comuni insieme per promuovere la Puglia
Conferenza stampa giovedì 18 aprile alle ore 10,30 in Rendella

“Costa dei Trulli - Ritrovarsi in ogni stagione” è il cartellone che riunisce i più importanti eventi pugliesi dei comuni diMonopoli, Fasano, Alberobello, Castellana Grotte e Conversano.

L'idea alla base di "Costa dei Trulli" è unire il territorio attraverso le rassegne culturali, le sagre, i concerti e gli eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi nelle 5 città che hanno deciso di condividere l’obiettivo comune di promozione di un territorio unico e di grande attrazione: la Costa dei Trulli.

«Lavorando in modo organico e organizzato sarà possibile costruire un'offerta culturale e di intrattenimento unica per tutto l'anno», sostengono i primi cittadini dei cinque comuni del Sud Est barese.

A spiegare nel dettaglio il perché di questa unione e presentare il cartellone condiviso di eventi inseriti sotto il pay off di “ Costa dei Trulli – Ritrovarsi in ogni stagione” ci penseranno, giovedì 18 aprile alle ore 10.30 nella Biblioteca Rendella di Monopoli direttamente i sindaci di Monopoli Angelo Annese, di Fasano Francesco Zaccaria, di Alberobello Michele Maria Longo, di Castellana Grotte Francesco De Ruvo e di Conversano Pasquale Loiacono.

Nel corso della conferenza saranno presentati anche i dati sul turismo in questi comuni aggiornati al 2018.

marzoaprile 2024maggio