Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024
LabelRss Forum Blog

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Operai della Antinia srl al lavoro per la pulizia delle spiagge   Operai della Antinia srl al lavoro per la pulizia delle spiagge

10 luglio 2019

Operai della Antinia srl al lavoro per la pulizia delle spiagge
Saranno impegnati sette giorni su sette con turni da sei ore

Da questa mattina sono al lavoro le sette unità della ditta Antinia srl di Putignano che si è aggiudicata la gara per l’affidamento dei servizi di pulizia dei litorali del territorio comunale di Monopoli nel mese di luglio 2019. Gli interventi saranno eseguiti dall’alba sette giorni su sette per un totale di sei ore al giorno sulle spiagge libere del territorio di Monopoli.

«Finalmente siamo riusciti a far partire questo servizio che l’Ecologica Falzarano non è stata in grado di garantire così come tutti gli anni. Abbiamo espletato una gara che ci ha consentito di avviare, seppur in ritardo, la pulizia delle spiagge in attesa dell’affidamento del servizio di raccolta rifiuti ad una nuova ditta che avverrà tra qualche settimana. Accanto alla pulizia dai rifiuti lasciati sulla spiaggia, stiamo provvedendo a gestire le biomasse vegetali la cui presenza sulla spiaggia è avvertita con disagio da bagnanti ma assolve ad una funzione di protezione delle spiagge dall’erosione ed è indice di alta qualità ambientale», afferma il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.

marzoaprile 2024maggio