Buon Giorno, oggi è | sabato 27 aprile 2024

Attivato il presidio estivo dei Vigili del Fuoco   Attivato il presidio estivo dei Vigili del Fuoco

12 luglio 2019

Attivato il presidio estivo dei Vigili del Fuoco
Il Sindaco sul posto: «Il nostro obiettivo è il distaccamento permanente»

Da mercoledì 10 luglio è attivo a Monopoli un distaccamento estivo dei Vigili del Fuoco. Giovedì pomeriggio il Sindaco Angelo Annese ha voluto portare il saluto di benvenuto della Città di Monopoli.

Il servizio sarà garantito fino a martedì 20 agosto per un totale di 44 turni diurni con la presenza di quattro unità professionali permanenti ed una unità volontaria. Il presidio ha sede presso l’ex mattatoio di via Procaccia con ricovero notturno dei mezzi di servizio presso il Comando di Polizia Locale di viale Aldo Moro.

«Naturalmente il nostro obiettivo è il distaccamento permanente per il quale stiamo lavorando in maniera incessante in collaborazione con Ministero dell'Interno e Comando provinciale dei Vigili del Fuoco», afferma Annese.

marzoaprile 2024maggio