Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024

La Biblioteca chiude per tre settimane per lavori di potenziamento   La Biblioteca chiude per tre settimane per lavori di potenziamento

17 luglio 2019

La Biblioteca chiude per tre settimane per lavori di potenziamento
Dal 29 luglio al 21 agosto 2019 per l’apertura e l’attivazione di nuovi spazi

Il Comune di Monopoli informa che la Biblioteca civica “Prospero Rendella” chiuderà al pubblico dal 29 luglio al 21 agosto 2019. La chiusura ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza è indispensabile al fine di consentire in termini rapidi la conclusione dei lavori del progetto denominato “Potenziamento Biblioteca Rendella” finanziato con i fondi derivanti dall’Avviso Pubblico “Smart-in Puglia Community Library”.

Il completamento dei lavori consentirà di aprire e attivare nuovi spazi attraverso il recupero di ambienti attualmente non utilizzati e di dotare la Biblioteca di una nuova identità visiva che la renderà ancora più accogliente e funzionale.

La Rendella, in particolare, si arricchirà di un laboratorio musicale a piano terra del palazzo, di un Food Lab-zona relax attraverso il recupero di un’abitazione storica, adiacente alla biblioteca, dotata di ampia terrazza con un suggestivo affaccio sul porto vecchio e di un completo restyling della sala a piano terra con affaccio sulla piazza Garibaldi.

I documenti presi in prestito, in scadenza nel detto periodo, potranno essere riconsegnati a partire dal prossimo 22 agosto.

La Biblioteca si scusa con l’utenza per il disagio arrecato ed invita tutti i cittadini a scoprire i nuovi spazi che consentiranno di migliorare la qualità dei servizi offerti alla comunità.

Per ulteriori informazioni: 080/4140709 – info@bibliotecacivicamonopoli.it

marzoaprile 2024maggio