Buon Giorno, oggi è | sabato 27 aprile 2024

Consegnata una pergamena agli studenti da 100 e con lode   Consegnata una pergamena agli studenti da 100 e con lode

25 luglio 2019

Consegnata una pergamena agli studenti da 100 e con lode
Sindaco e Assessore hanno premiato gli studenti degli istituti monopolitani

Il Sindaco di Monopoli Angelo Annese e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci hanno ospitato nella sala consiliare “Ignazio Perricci” i ragazzi che hanno concluso con il massimo dei voti la scuola superiore: ben 52 gli studenti che hanno ottenuto i 100/100, di cui 23 con lode. Ai giovani maturati è stata consegnata una pergamena di riconoscimento del loro brillante risultato scolastico.

«La cerimonia è stata voluta dall’Amministrazione Comunale per festeggiare i giovani talenti e le eccellenze del territorio che hanno dimostrato particolare attitudine agli studi in rappresentanza di tutti gli studenti che hanno conseguito la maturità nell'anno scolastico 2018/2019. L'augurio è che tutti possano continuare a dare il loro contributo nel nostro territorio», ha affermato il Sindaco Annese.

Questi gli studenti premiati

ISTITUTO “LUIGI RUSSO” Alò Marco Vito, Brunetti Leonardo, Gentile Terry, Laguardia Ilenia, Armagno Iolanda, Caracciolo Ilaria, Ivone Sabrina, Lippolis Vitantonio, Mandriota Giusi, Romanazzi Viviana, Vino Pasquale, Vippolis Cristina e Miriana D’Addabbo.

IISS “VITO SANTE LONGO” Console Iacopo, Dilorenzo Antonio, Lillo Francesco, Lillo Giulia, Lotti Isabel, Polignano Giacomo, Tusha Sabrina, Carulli Giuseppe, Del Vecchio Alessandro, Napoletano Sara e Sardella Marianna.

POLO LICEALE “GALILEO GALILEI”– Altamura Sara, Pezzolla Stefano, Scagliusi Giovanni, Cariola Annachiara, Nozzolillo Angelica Rosa, Recchia Alessia, Dicarlo Pamela, Leuci Valeria, Belvito Roberta, Romito Rosalba, Cavaliere Matteo, Rizzo Miriana, Iaia Onofrio, Ivone Francesca, Masi Francesco, Colucci Alessandra, Spagnulo Giorgia, Todisco Azzurra Caterina, Guarini Nicolò, Uva Alessia, Amodio Marika, Iannone Eleonora, Ippolito Federica, Santostasi Raffaele, Mastrangelo Annamaria, Colavitto Valeria, Minoia Marcello e Camarda Francesco.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a comunicare eventuali studenti monopolitani diplomatisi con 100 o con la lode presso istituti di altre città.

marzoaprile 2024maggio